Volkswagen Golf: la più cercata dagli italiani

Nel 2017 , il premio dell'auto di seconda mano più cliccata in rete, se lo aggiudica la Golf. Secondo quanto indicato dal sito Subito.it, lo scorso anno sono state oltre 2,5 milioni le richieste ricevute per questo modello. La Golf guida la classifica davanti a Fiat Punto e Fiat Panda: segnale quindi che la Golf (già nel 2016 era stata al vertice della classifica), agli italiani, continua a piacere moltissimo; .

Proseguendo con le altre posizioni, il quarto posto delle auto più cercate dagli italiani se lo aggiudica la Smart Fortwo, che precede la Fiat 500. Chi troviamo ancora proseguendo nella top 10? Eccole, nellʼordine: Audi A3, Audi A4, Lancia Ypsilon, Fiat Panda 4x4 e Ford Fiesta.

Lo studio si è basato su oltre 50 milioni di ricerche che gli utenti hanno svolto nel corso del 2017 e, oltre ad evidenziare quelli che sono stati i modelli e le marche più cercate, offre una panoramica sulle parole chiave più utilizzate. "4x4" vince la classifica, davanti a "Fuoristrada" e a "GPL".

Tra le altre parole chiave degne di nota, abbiamo "Cabrio" (quinta posizione), "Pick-up" (sesta), "Suv" (settima), "Epoca" (undicesima).

Ami anche tu la Golf Volkswagen? Richiedi ora un preventivo senza impegno!

title

Sei pronto per la tua prossima auto?

Richiedi subito un preventivo gratuito!

Richiedi subito un preventivo!



Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy


Torna alla home