CarSharing: arriva anche Mini 3 porte nella flotta Drive Now!

Sono appena arrivate 500 nuove vetture sulle strade di Milano marchiate DriveNow. Assieme a queste, il debutto di una "new entry", ovvero la Mini 3 porte, di cui ne sono disponibili già 40, e che diventerà senza dubbio la scelta preferita per tutti coloro che viaggiano in due o da soli, o per chi deve parcheggiare in zone centrali.

Prezzi

Nuove auto ma stesso prezzo: il costo della tre porte sarà identico a quello della cinque porte e della Clubman, cioè 0.31 centesimi al minuto.

Le vetture più apprezzate

Tra le vetture più apprezzate dagli automobilisti milanesi in questi primi 15 mesi di attività DriveNow, sicuramente ci sono le vetture cabrio, motivo per il quale è stato deciso di raddoppiarne il numero. Complessivamente, oltre alle Mini, gli altri modelli a disposizione sono: BMW Serie1, Serie 2 Active Tourer, Serie 2 Cabrio, l’elettrica REx (a propulsione 100% elettrica).

DriveNow è attualmente attiva in Europa in 13 città (Lisbona ed Helsinki sono le nuove arrivate) e a San Francisco negli USA.

title

Sei pronto per la tua prossima auto?

Richiedi subito un preventivo gratuito!

Richiedi subito un preventivo!



Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy


Torna alla home